Ultimato il lavoro di impermeabilizzazione della superficie di circa 600mq da parte del team Edilmea che ha effettuato le forniture dei materiali, assieme all’impresa Elettromeccanica Sud Srl esecutrice dei lavori e degli impianti tecnici.
La soluzione adottata per risolvere le problematiche di impermeabilizzazione dei sottofondi, garantendo una posa sicura della pavimentazione è stata Mapeguard UM 35.
Mapeguard UM35 è una membrana composta da uno strato alveolare in HDPE con superficie irruvidita e da un tessuto in polipropilene sul retro. La speciale conformazione delle bugne offre un perfetto aggancio meccanico all’adesivo così da ottenere un’adesione elevata tra il sottofondo ed il rivestimento gres-ceramico. La membrana utilizzata è desolidarizzante, antifrattura, impermeabilizzante.
Questo intervento rappresenta uno dei primi cantieri realizzati grazie alla misura del Superbonus del 110% che permette a chi esegue lavori di ristrutturazione fino al 30 giugno 2022 di poter contare su una detrazione fiscale del 110% delle spese sostenute per gli interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici e che riducono il rischio sismico.
Per maggiori informazioni contatta Edilmea al n°0835 261715 e richiedi maggiori informazioni.