Dopo circa due mesi di chiusura del nostro punto espositivo, ci stiamo preparando al meglio ad accogliervi in questa nuova fase di apertura della nostra attività. Anche se le modalità con cui si potrà procedere alla ripresa della nostra attività non sono ancora state definite, ciò che è ormai chiaro per tutti è che dovremo fare i conti con un cambio radicale nelle abitudini legate alla fruizione dei locali aperti al pubblico.
A tal proposito, noi di Edil Mea a Matera, dal prossimo lunedì, nello Showroom osserveremo le prescrizioni emanate dal Governo per garantire ai nostri clienti gli standard di sicurezza anti-covid.
Cosa cambia nel nostro punto vendita?
DISTANZIAMENTO SOCIALE ALMENO 1 METRO
Abbiamo predisposto gli ambienti in modo da ridurre al minimo indispensabile il contatto tra le persone (es. percorsi condizionati all’ingresso, accesso un cliente per volta, pagamenti digitali).
FISSA UN APPUNTAMENTO
Per evitare code e attese inutili è preferibile prenotare la visita con un ns. consulente commerciale del nostro Showroom di via dell’Artigianato 45.
VIENI CON LA MASCHERINA
È obbligatorio l’uso della mascherina in ingresso al negozio.
Siamo sicuri che i nostri gentili clienti sapranno essere comprensivi nel rispetto di queste minime, ma indispensabili regole, che saranno in grado di garantire la sicurezza all’interno delle nostre attività commerciali.
Ti aspettiamo!