Ristrutturare un bagno con geometrie definite e particolari in blu è il risultato di un nuovo progetto di arredo bagno Edilmea. Il nuovo bagno è stato ripensato completamente, con un nuovo impianto idrico, una nuova disposizione del lavabo sospeso, sanitari dalle forme geometriche moderne, nuove rubinetterie e un ampio box doccia quasi invisibile che esalta il tempio contemporaneo del benessere.
Questa nuova idea di bagno è stata pensata ottimizzando tutti gli spazi e concentrando tutto il necessario in soli cinque metri quadrati.
Vivere questo bagno vuol dire sfoggiare dei preziosi decori Marazzi, sia per il pavimento che per i rivestimenti, magistralmente ispirati alle geometrie degli anni sessanta, sono divenute icone della ceramica moderna e un punto di riferimento per tutti gli amanti del design.
Il mobile Ideagroup, effetto legno, ha il top salvagoccia in Aquatek e si colloca perfettamente nell’ambiente dai colori pastello. Il box doccia é Novellini combina l’eleganza della trasparenza con un piatto doccia lucido. I dettagli cromati nella placca di comando del WC Geberit completano con semplicità il design globale del bagno.
Un particolare che non deve sfuggire è rappresentato dalla finitura lucida della piastrella bianca 10×10, in contrasto con il decoro opaco dai toni del blu che sembra dipinto a mano.
Anche questa soluzione di arredo per il tuo bagno è stata elaborata con “Progetta con noi“, il nuovo servizio di Edil Mea che ti dà la possibilità di progettare in 3D gli ambienti di casa e del tuo ufficio recependo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Se vuoi vedere dal vivo i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari e la rubinetteria di questo bagno basta fissare un appuntamento al n°0835261715 o clicca qui per progettare on line.
Ti aspettiamo tutti i giorni in Showroom a Matera dal Lunedì al Venerdì dalle 9 – 13 e dalle 16.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 per creare assieme il tuo bagno con Edilmea!