Venerdì 2 agosto, si è tenuto lo speciale Colorday presso il bricolage di Edil Mea a Matera. Grande successo per l’azienda materana che si posiziona come punto di riferimento, in Basilicata e Puglia, per la fornitura di vernici e tinte personalizzate con lo speciale Tintometro Mapei.
Tanti i professionisti del settore presenti all’evento, durante il quale l’azienda ha annunciato una collaborazione proprio con Mapei, azienda leader nella produzione di materiali per l’edilizia.
I prodotti proposti da Edil Mea sono disponibili in un’ampia gamma di colori realizzabile in tutti i prodotti con il sistema di colorazione automatico ColorMap®, appositamente sviluppati per una perfetta compatibilità con i sistemi di ripristino delle superfici e nel pieno rispetto delle specificità tecnologiche richieste da ogni singolo intervento.
La conoscenza tecnologica e la disponibilità di un’ampia gamma di prodotti, consente al committente di ottenere il migliore risultato nella scelta dei sistemi di ripristino di facciate integrati con prodotti di finitura specifici.